Venelles, maggio 2012: Mosaico+ intraprende una nuova attività di promozione sul territorio con un calendario internazionale di road – show che inizia con l’appuntamento francese di Venelles.

Mosaico+ ha deciso di proporre alla clientela questa interessante iniziativa allo scopo di presentare ai clienti le ultime novità riguardanti le sue collezioni di punta, fra le quali Crono, Dialoghi, Vetrina ed Area25.

Aldo Magnani, direttore Marketing & Comunicazione dell’azienda, commenta “Il desiderio è quello di consolidare ulteriormente la partnership tra l’azienda ed i propri migliori rivenditori. Il cliente ci ospita nella location preferita (la propria show room, un hotel, un centro congressi) e noi gli portiamo in casa l’eccellenza del mosaico che si esprime tramite composizioni emozionali di grande impatto, salvo poi essere declinata in termini più didascalici e dettagliati.”

Gli invitati agli eventi sono architetti, influenzatori e professionisti legati al mondo dell’abitare e del design.

L’allestimento è completato da un touchscreen sul quale gli ospiti potranno esplorare tutte le funzionalità del nuovo sito mosaicopiu.it. Mosaico+ metterà anche a disposizione del cliente l’intervento di un proprio tecnico che potrà rispondere alle domande degli addetti ai lavori, nonché su richiesta uno speech di uno dei designer che collabora con l’azienda o che ne ha firmato una collezione.